Le moto e gli accessori > Beta
Ancora sulla evo 300 ss...
Sauro:
Costicchiano......Valchi come ti son sembrate le elettriche nella guida?
Valchisun:
Mi sono piaciute tantissimo, direi che e' la vera rivelazione della prova di oggi, devi resettarti e diementicarti della frizione, visto che non esiste e ti devi affidare ciecamente al comando del gas che fa' da potenziometro, quella da motoalpinismo ha un'erogazione meno scattosa per salvaguardarne la maggiore autonomia, ma si impenna di motore anche quella, oramai nelle gare di trial le elettriche si permettono gia' di vincere combattendo ad armi pari con le trial a motore endotermico, nonostante il peso uguale alle trial a motore a scoppio, la sensazione e' di maggiore leggerezza, basta aprire il ga....ehm, la corrente e la moto sale ovunque, pilota permettendo.... :omo:
Michel:
A quanto le vendono? E come peso?
Enzo:
Ma sarà veramente il futuro ?
Sauro:
Spero il 4 dicembre di poterle provare ma spendere 8000 euro per una moto che poi non sai che rivendibilità avrà mi da pensiero, che si fa se ti rendi conto che l'autonomia ti sta stretta o non riesci ad abituarti al motere elettrico?
Sono questi i dubbi che ho, perchè attizzare mi attizzano soprattutto quella con la sellettina e l'autonomia aumentata..quella della foto postata dal Valchi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa