Le moto e gli accessori > TRS
Questa e' interessante, la Trs da Motoalpinismo
il pratese:
secondo me poco utilizzo è un po' come la sella serbatoio Beta anche la Gasgas che hanno presentato ora da motoalpinismo non mi convince hanno adirittura messo avviamento elettrico un accrocchio inguardabile spero almeno che funzioni
Michel:
Sauro, tanto per dire ho trovato più comoda ed utile la della della 4rt che quella della 4ride.
Credo cmq che la cattiva impressione che mi sono fatto della 4ride sia dovuta alle sospensioni, troppo dure. Un po'come quando ho provato recentemente la Ossa Explorer e poi quella in versione R. Un altro pianeta:la R sembrava leggera quasi come un trial anche se il peso era là là.
Sauro:
Si, ci credo infatti anche io dopo aver visto la 4ride sto dirigendomi su una 4rt con sella, solo che dalla foto non capisco se questa trs sia più vicina alla 4ride o alla 4rt... :SAD:
A me non ha convinto del tutto ne la 4ride ne la ossa explorer, io vorrei una trial con una sellettina e magari un po più di autonomia
Michel:
La Ossa aveva di bello una sella abbastanza comoda, la possibilità di essere messa a codice facilmente con frecce più piccole e un rinforzino per la targa, la possibilità del passeggero e una sorprendente leggerezza e agilità nella versione R... però anche una notevole nomea di inaffidabilità a cui si aggiungevano i problemi della casa madre. E così non me la sono sentita di correre il rischio. Alla fine è andata bene così perché con la Montesa mi trovo anche meglio del previsto.
bibo:
Ho scoperto per caso la ma moto in questione era in giro in primavera.
Dalla pagina FB di TRS
Ciao!
Bibo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa