Le moto e gli accessori > TRS
Questa e' interessante, la Trs da Motoalpinismo
Valchisun:
Nuova Trs da motoalpinismo:
Michel:
Non so, inizio a dubitare che questi moderni trial con sella abbiano una utilità. Alla fine in due non puoi andare, a codice non è, un'enduro per girare è meglio e per fare trial hai sempre una sella tra le :ple:
Enzo:
Scusa, ma allora della tua Montesa con sella ? :SAD:
Michel:
Credo che la Montesa, per quanto pesante e 4T, sia ancora considerata moto da "trial" :arar: La sella della Montesa è comoda ma rimane parecchio bassa, nella guida cambia poco averla o no. Ergo: appunto, bastano le "trial" con sella! :OK:
Questa è dello stesso segmento della 4ride, che sono andato a provare prima di prendere la mia...ma fi' se l'é pesa!!! Ma almeno la 4ride te la danno a codice ed è 4T.
Già la T-ride e Freeride secondo me hanno più possibilità di utilizzo perché sono delle endurette facili. Idee mie :mm:
Sauro:
è un argomento che mi interessa tant'è che sono orientato su una montesa con sella, questa della trs non riesco a capire quanto sia bassa, perchè se é come una trial con la sella, la mia gas gas per esempio, allora ha un senso, se invece é alta di cavallo come la 4ride serve a poco.
Questo in base all'utilizzo che ne faccio io, la sella la uso solo per i brevi trasferimenti stradali, sarebbe vietata la guida in piedi e da nell'occhio, e per quando vengono meno le mie capacità di fuoristrdista o di fiato...ovviamente tutto questo in funzione del mio utilizzo, altri avranno necessità diverse
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa