Le moto e gli accessori > GasGas

dubbi pre acquisto gas gas txt 280 2010

<< < (3/3)

pixy74:
Ok grazie.

pixy74:
Eccomi con un altra domanda... da inesperto... Dopo aver sostituito la tenuta della pompa del liquido di raffreddamento, ho riempito l'impianto arrivando al limite massimo dove si mette il tappo del radiatore. Ora arrivo al " problema "(premetto che è la prima volta che uso la moto per più di 30 min)
1 una volta scaldata la moto, la ventola funziona per qualche secondo poi si spegne poi riparte... praticamente non funziona mai per più di 15 sec... è normale ?
2 mentre funziona la ventola fuoriesce liquido del radiatore dallo sfiato del tappo, succederà sino a quando il livello non si stabilizzerà oppure c'è un problema al tappo o alla pressione dell'impianto ?   
Ho ricontrollato il livello e sembra sia calato appena e togliendo il tappo si vede il liquido.
Grazie in anticipo .   

Enzo:
Nelle GG mi hanno sempre detto di riempire il.radiatore fino a coprire gli elementi , non di più. Per quanto riguarda la ventola i trial si comportano più o meno tutti così, comunque sentiamo anche qualche altro parere.

Luke90:
Anche secondo me il funzionamento della ventola è corretto....mi incominicerei a preoccupare se non parte
Per il liquido se l hai riempito fino in cima è normale che all'inzio ne esca un po fino a che il livello si stabilizza...

pixy74:

--- Citazione da: Luke90 - 12 Febbraio 2017, 18:42:01 ---Anche secondo me il funzionamento della ventola è corretto....mi incominicerei a preoccupare se non parte
Per il liquido se l hai riempito fino in cima è normale che all'inzio ne esca un po fino a che il livello si stabilizza...

--- Termina citazione ---
Ok grazie ! Oggi prima uscita dopo anni di enduro... veramente difficile trovare la quadra su come mettere il peso, più di una volta ho rischiato di mettermela in testa, questo 2t è veramente rabbioso !! per il resto mi sono divertito come un bambino in un area piccolissima !! mi è volata un ora cercando di spostarla e cercando curve sempre più stette . Il trial è bellissimo ma cosa mi sono perso fino adesso !!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa