Le moto e gli accessori > GasGas

dubbi pre acquisto gas gas txt 280 2010

<< < (2/3) > >>

pixy74:
Grazie ragazzi, la moto sembra usata pochissimo, e sono molto combattuto perché mi piace parecchio, sabato andrò a provarla e cercherò di stare attento a tutto, vengo dall'enduro ho un po' di esperienza, ma non faccio il meccanico di lavoro... Quella della messa in moto non la sapevo...

Enzo:
Guarda, anche io dopo anni di enduro sono passato al trial, mai scelta per me fu più azzeccata, cerca di resettare tutto quello che sapevi  a livello di guida , cerca la compagnia giusta e vedrai che ti divertirai come un bambino . :OK:

pixy74:
Grazie per l'incoraggiamento Enzo,in effetti la compagnia si sta formando...alcuni che girano con me con l'enduro hanno già preso il trial. 10 anni fa avevo un sherco con la quale ho fatto un paio di mulatrial e mi ci sono divertito un sacco, l'enduro non mi ha mai preso del tutto e adesso che l'ho venduta torno al mio primo amore. :OK:

pixy74:
Una domanda per i più esperti: la mia txt ha i carter e il forcellone in magnesio, ho letto in giro per forum di un usura particolare di questi elementi. È vero? Io per ora non ho notato niente di strano, ci sono particolari accortezze da tenere ? Grazie in anticipo.

Valchisun:
Credo che non ci siano grosse differenze di usura tra carter esterni e forcellone in magnesio rispetto a quelli in alluminio, anche perche' il liquido di raffreddamento non viene a contatto con i carter laterali, visto che il magnesio e' piu' "sensibile" alle correnti parassite, in ogni caso, con i moderni liquidi di raffreddamento non dovrebbero piu' esserci problemi di  corrosione, era, invece un problema sui carter motore delle vecchie Beta Techno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa