Facili se vai a spasso...Quel motore non pistona, non ha nemmeno il rumore del monocilindrico, soffia....

Il telaio e' quello alla "dove la metti sta'", il freno davanti morde ma se lo accarezzi non ti ribalta, puoi veramente andare a velocita' da processione, al massimo strappicchia a mille giri, ma smette di farlo a millecinque, e' chiaro che se inizi a delinquere, perche' quella moto istiga a farlo....Il discorso cambia, perche' va' maltrattata e sbattuta in curva, si frena buttando giu' le marce fino alla prima, il freno davanti serve soltanto a fare accorciare ed abbassare la moto nel tornante, appena finita quell'operazione sei gia' li che tieni a bada l'anteriore che fa' il presentat arm in prima, seconda e terza, quel motore e' prontissimo fin da subito, ecco, forse l'aggettivo "facile" in questo caso lo accantonerei un momento....
Cio' non toglie che sia meglio di qualunque Harley o Triumph di questo mondo......
