Le moto e gli accessori > Il mondo dell'elettrico

Prova delle moto EM (Electric Motion) Sport e Escape

<< < (4/11) > >>

Enzo:

--- Citazione da: Sauro - 09 Ottobre 2016, 18:38:34 ---Se per caso fate la,prova in liguria o un po più a sud di Varese fatemi sapere, piacerebbe tanto anche a me, tnto basta portare l' abbigliamento quindi in auto potrebbe essere fattibile....

--- Termina citazione ---
Hai detto in Liguria ? cavolo , quasi quasi mi viene da piangere dalla commozione al pensiero , va beh , se volete andare in Liguria mi sta bene .Cioè voglio dire sono d' accordo , mi sacrifico volentieri . :sig:

kermit:
in base la zona, e alla data, ci sono anch'io!

bibo:
Mettiamo giù un elenco:
01 Lamberto
02 Giuliano
03 Enzo
04 Bibo

motaldo:

--- Citazione da: kermit - 09 Ottobre 2016, 22:08:06 ---in base la zona, e alla data, ci sono anch'io!

esatto!

Ciao Aldo.

bibo:

--- Citazione da: Michel - 09 Ottobre 2016, 17:44:05 ---Bene, fatemi sapere... se la moto mi convince ho già una mezza idea di come sarà il mio prossimo trial.
Ci sono troppi posti in cui non metto ruota ormai da anni: è ora di ritornarci...

Non voglio fare il pessimista a oltranza, ma una volta immatricolata sarà una moto come tutte le altre, divieti compresi.
In caso di incontro con i berretti verdi sarai comunque in torto e ti dovrai comunque rimetterti alla loro discrezionalità. Come sempre in questo paese dove uno dei compiti del legislatore e fare leggi praticamente o moralmente non rispettabili per tener in ostaggio il cittadino.

Ciao!

Bibo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa