Il raduno è stato, come sempre, una bella occasione per ritrovare gli amici vecchi e nuovi.
Una menzione d'onore va fatta a Sauro e Beppext che si sono "sparati" 440 km per giungere il venerdì sera nella zona del raduno ed oltre 700 il sabato fra giro e rientro, purtroppo questo è stato minato dalla foratura della gomma anteriore della moto di Beppext e i nostri eroi dopo diverse peripezie sono dovuti rientrare a casa con una sola moto.
Eccoci qua in anticipo sull'orario cosa che, come premesso, ci ha dato la possibilità di deviare sul monte Brè da dove si gode una vista panoramica.


Dopo la prima metà del percorso ci troviamo puntuali a Porlezza con Bibo e Kermit e dopo le debite presentazioni si è partiti per la destinazione.

Arrivati all'agriturismo siamo in attesa di Pedro che al rientro dal suo lungo viaggio per finire si è fatto il Dordona con l'Africa Twin.


Dopo il pranzo siamo partiti per costeggiare la parte orientale del lago di Como per giungere sino a Lecco, purtroppo dopo pochi km a Beppe cade la catena dal suo GS 650, grazie all'immediato intervento di Motaldo possiamo ripartire però i tempi si sono allungati per i nostri compagni toscani che decidono giustamente di fare la superstrada invece del lungo lago così da ridurre i tempi.
Comunque a parte gli imprevisti è stato un bel giro da ripetersi magari a primavera.
Un caro saluto a tutti e alla prossima!
Lamberto
Scusate l'esiguo numero di foto, spero in quelle degli amici.