Come tutti i romanzi d'autore e i bei film anche questa uscita ha un'epilogo.
Allora, ci siamo salutati e ci avete dato le indicazioni per la strada di ritorno ma, visto che io e beppext siamo come Totò e Peppino, ci siamo persi nel centro di Milano, dopo vari giri a vuoto siamo arrivati in tangenziale e ci siamo fermati a mettere mezzo chilo d'olio alla klr.....al momento di ripartire la sorpresa!
La klr aveva la gomma davanti a terra, abbiamo comprato un gonfia e ripara e siamo ripartiti ma la gomma si sgonfiava di continuo, dopo due o tre soste ci ha abbandonato definitivamente dieci km prima dell'area di servizio di Somaglia, poco dopo Lodi.
Chiamiamo il soccorso aci, carro attrezzi e molliamo la klr al deposito ripartendo in due sulla gs, il fatto che beppext mi abbracciasse mi ha fatto pensare che dopo aver diviso camera e letto volesse coronare la gita dividendo anche la sella della mia moto, che carino...
Siamo arrivati a casa adesso, ore 23,00.....

Comunque un grazie a tutti, bel giro, bei posti bellissima compagnia, grazie grazie grazie
Alla prossima magari con più calma e con meno contrattempi.....

P.s. per Motaldo, cavolo ora sento i vortici d'aria anche io, ma che ti é venuto in mente di farmici far caso?