Qui di seguito la risposta avuto via email dalla Polizia locale di Tremosine :
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Su tutte le strade sterrati, sentieri e mulattiere vige un Ordinanza Sindacale, specifica, in vigore da già 2 anni che stabilisce il divieto di transito a tutti i motoveicoli, motocicli e/o ciclomotori.
Non ci sono e non sono previsti Autorizzazioni o Permessi in deroga a tale divieto.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Attila80 , se mi fai sapere quando saresti disponibile ad un giretto , tieni conto che io parto da Toscolano Maderno direttamente con la moto , ti scrivo in privato il mio cel , come detto precedentemente sarò sul lago dal 7 agosto al 20 , sempre e solo se non ti creo disturbo.