Le moto e gli accessori > Motore

Problema minimo T-Ride 2T

<< < (2/3) > >>

Valchisun:
Sulle Gas Gas da trial si sentiva il "soffio" anche con il carter chiuso, al massimo, svita il coperchio del volano e senti se fuoriesce aria in pressione

Pedro_CH:
I problemi che ho citato gli escluderei allora  :OK:

Ma se il paraolio sfiatasse, il problema non dovrebbe essere costante e soprattutto peggiorare?

bar.sp1:
Se il problema si presenta a volte oltre a controllare eventuali aspirazioni di aria sulla linea alimentazione ci starebbe una buona pulizia del carburatore. Potrebbe esserci un po di sporco che una tantum ti ostruisce il getto del minimo..
Se ti fa il difetto dopo lunghe tirate quindi con motore molto caldo potresti essere leggermente magro di minimo.

vin-lap:
non è che il raffreddamento sia scarso e la carburazione "sballi" quando il motore è molto caldo?

bibo:
An the winner is......

VIN-LAP!

Ero un po' basso di liquido di raffreddamento. Serrato per precauzione tutti i manocotti, rabboccato il liquido, ho usato la T-Ride domenica mattina in temperature simili alla croazi ma molto più lento, sentieri da terza quarta nei "canaloni" del lodigiano. Spesso partiva la ventola. Non mi ha più fatto l'effetto patito in Croazia.

Fantastico anche il manuale di istruzioni Scorpa su come rabboccare il liquido refriregrante:

--- Codice: ---Inizio istruzioni:

-Il tappo è quello li in foto, l'altro coso lascialo stare

Fine istruzioni

--- Termina codice ---

Lasciare dell'aria? Quanta lasciarne? A vostro buon cuore.

Ciao!

Bibo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa