Autore Topic: Ma questi dove vivono?  (Letto 2022 volte)

kappa

  • Visitatore
Ma questi dove vivono?
« il: 14 Aprile 2011, 09:13:22 »
In certi casi io mi domando: ma questi personaggi cosa mangiano? come si spostano? come vivono?

http://www.spoletonline.com/?page=articolo&id=135344
« Ultima modifica: 14 Aprile 2011, 09:16:10 da kappa »

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Ma questi dove vivono?
« Risposta #1 il: 14 Aprile 2011, 09:32:28 »
Questo e' purtroppo il livello dei nostri interlocutori,di quei personaggi che vietano tutto a prescindere!
Sono ridicoli e le risposte lo dimostrano.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ma questi dove vivono?
« Risposta #2 il: 14 Aprile 2011, 09:40:27 »
C'è un sacco di gente che non ha una cippa da fare.
C'è chi porta da mangiare ai gatti randagi e chi si inventa paladino dell'ambiente. Oltretutto fa molto "radical chic" e se poi si alzano polveroni per fesserie come queste poco importa.
Da noi la sensibilità ambientale non è un fatto sociale, ma questione da salotto....
Se pensassero anche alla loro, di "stagione riproduttiva", sarebbero di sicuro più tolleranti.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

mick70

  • Visitatore
Re: Ma questi dove vivono?
« Risposta #3 il: 14 Aprile 2011, 11:32:40 »
ridicoli !!!!  :violent-smiley-007:

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: Ma questi dove vivono?
« Risposta #4 il: 14 Aprile 2011, 13:49:21 »
Più che un servizio serio sembra una presa per il  sm401 !!   sm444 sm444

Ho letto alcuni dei commenti dei lettori e sono tutti insolenze all'articolo!!   sm419  :sign0098:

 sm426
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ma questi dove vivono?
« Risposta #5 il: 14 Aprile 2011, 14:08:26 »
In effetti... diciamo che l'insolenza non è mai un bel modo per controbattere, specie se si hanno fiior di argomentazioni. Però almeno a livello di pensiero di stanno tutte  sm444
Sarebbe ora che questi signori nullafacenti mollassero la storica abitudine alla lagna (certi che saranno nel peggiore dei casi ascoltati). Finora hanno prosperato anche economicamente giocando sul fatto che la creazione di un "politically correct" che fa molto "trendy" permettesse loro di dirla, con diritto all'ultima parola, dalla questione nucleare (comunque politicizzata) finanche alla salvaguardia delle larve di zanzara (salvo poi fare scorta di Raid in primavera).

Se è stato loro permesso di sparare a zero a casaccio, e spesso addirittura bendati, con la certezza di avere voce in capitolo la colpa è nostra che siamo stati lì a riderne o al massimo a pensarla diversamente. L'attivismo, specie con certi orientamenti, paga, su qualsiasi scala venga portato avanti. L'importante è essere militanti di qualcosa.
E' per questo che gli orfani del Che, vittime della Glaznost, traditi dallo spettro delle Convergenze Parallele, si sono inventati il mestierecomplementare di ambientalisti o comunque di benpensanti. Ovviamente debitamente schierati in modo fazioso e ambiziosamente in carriera, tanto il popolo pecora sa solo applaudire chi alza i toni del discorso.
Siamo o non siamo, e meritiamo di essere, gli adulatori dei Realacci, dei Travaglio e dei Saviano, che si arricchiscono propinandoci luoghi comuni, segreti di Pulcinella e mezze verità?
« Ultima modifica: 14 Aprile 2011, 18:50:55 da alex »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: Ma questi dove vivono?
« Risposta #6 il: 14 Aprile 2011, 15:17:54 »
meno male che gia' sul sito   ci sono le risposte giuste...
Mi fa poi da ridere leggere "moto di grossa cilindrata".....

Poi, ANCHE AMMESSO che si POTESSE parlare di inquinamento e rumore (mi viene pure da ridere...), sara' sempre meglio che farci un campo da calcio o altre cose inutili...)
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: Ma questi dove vivono?
« Risposta #7 il: 14 Aprile 2011, 18:46:00 »
 sm29... Il tTerremoto e lo tsunami in Giappone sono niente confronto a una gara di enduro....
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ma questi dove vivono?
« Risposta #8 il: 14 Aprile 2011, 18:49:31 »
 sm453 :hee20hee20hee: sm444 Cat...  :PDT_Armataz_01_37:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Ma questi dove vivono?
« Risposta #9 il: 15 Aprile 2011, 22:36:27 »
Ho seguito un pò i commenti all'articolo e non posso non riportarvi questo intervento troppo bello soprattutto per l'accenno alle "giostre" che tocca nel più profondo il mio dna di senese


Commento scritto da Staggia il 15 Aprile 2011 alle 12:46
Questa manifestazione è + consona del festival che da anni si consuma a Spoleto. Chi c'era su questa terra prima l'uovo o la gallina? Da bravi Umbri e da bravo Umbro (provengo dalla città di Plauto) a memoria ancestrale penso che prima di forbite celebrazioni teatrali si svolgevano le giostre no? Questa è una giostra con mezzi meccanici e allora? per alzare un sipario si usano verricelli elettrici nevvero? Chi cavalca sti destrieri rumoreggianti è pur sempre un uomo un cavaliere al quale giustamente il sistema ha tolto il cavallo per motivi di spazio e animalistici... e allora lasciate giostrare l'uomo che qua in tondo non nuoce ve l'assicuro... andate a cercare i veri criminali e lasciate che l'uomo porti avanti beccheggiando questa sua attività millenaria con i mezzi a sua disposizione...
pierluigi vicini scrittore e giornalista

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ma questi dove vivono?
« Risposta #10 il: 20 Dicembre 2011, 17:52:14 »
a me piaceva questa:

Commento scritto da Contadino endurista il 14 Aprile 2011 alle 16:46
MIO NONNO CONTADINO, MIO PADRE CONTADINO, IO CONTADINO, RIVOLTO AL PROF. RAGNI, ALESSANDRA PACIOTTO,SIMONETTA BANDINI SE VOLETE VI DO' DELLE RIPETIZIONI GRATUITE SU COME SI CONSERVA IL NOSTRO ECOSISTEMA IN MANIERA PRATICA, FRUTTO DI ESPERIENZA TRAMANDATA DA GENERAZIONE IN GENERAZIONE. A VOI PSEUDO AMBIENTALISTI PROSTRATI ALLE LOGICHE DELLA POLITICA, SEMBRA ASSURDO, MA VI MANCA UNA SOLA COSA , IL SAPERE E IL RISPETTO DELLA NATURA CHE NON S' IMPARA LEGGENDO LIBRI MA VIVENDOLA OGNI GIORNO E L'ARTICOLO CHE AVETE SOTTOSCRITTO GRIDANDO ALLO SCEMPIO AMBIENTALE NE è LA CONFERMA.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Ma questi dove vivono?
« Risposta #11 il: 20 Dicembre 2011, 18:16:13 »
Questa e' una grandissima risposta! smbrv smbrv smbrv

Ktm Super Duke 1290 R