Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride
avviamento beta?
Luke90:
L avviamento a sinistra o destra non è assolutamente un problema solo questione d abitudine....infatti io pur essendo mancino non ho trovato alcun problema con l avviamento a destra...
Per la schiena come discorso generale si puo dire che viene sforzata maggiormente in alcune condizioni ovvero quando si fanno stacchi o vole ecc...essendo alle prime armi non credo che riesci gia a fare "numeri" comunque una fascia lombare puo far solo bene...ad esempio io con l utilizzo del paraschiena che ha incorporato una specie di fascia ho riscontrato un minor sforzo della schiena...
Valchisun:
Il motore della Beta Evo e' di progettazione "antica", risalente ai tempi dell'Impero Sumero sm444 , di conseguenza per risparmiare, "tirano avanti" con il motore di derivazione Beta Zero, con trasmissione secondaria a destra e messa in moto a sinistra!Il motore "piccolo" con avviamento in posizione canonica ce l'hanno gia' in prova con tanto di iniezione, ma probabilmente non uscira' fino al 2013, con l'arrivo della omologazione Euro 4 per i motocicli, che mandera' in pensione definitivamente il carburatore! sm409
menca:
Mi sono dimenticato di scrivere ..................... che con la Beta al contrario della Gas Gas, puoi usare la leva della messa in moto anche con le maniere forti, mentre con la Gas Gas devi stare molto attento perchè si rischia di tritare tutto, bisogna essere delicati sm85 sm409
Valchisun:
Noi della Gas Gas, siamo moolto delicati, in piu' vinciamo anche la prima di Campionato Italiano di trial:
Come la vedete la risalita di quella pietra?
manetta95:
Per quanto riguarda l'accensione a sinistra cambia poco, le prime volte probabilmente cercherai la leva di messa in moto a destra ma dopo 2 o 3 giri ci fai l'abitudine.
--- Citazione da: Valchisun - 11 Aprile 2011, 21:13:37 ---Noi della Gas Gas, siamo moolto delicati, in piu' vinciamo anche la prima di Campionato Italiano di trial:
Come la vedete la risalita di quella pietra?
--- Citazione --- Val quella pietra la salto ad occhi chiusi :P
--- Termina citazione ---
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa