ciao a tutti alcuni di voi mi pare di "conoscierli"x nik tramite soloenduro o sbaglio?
comunque io sono un endurista "agonista"diciamo..però mi stò un po stancando dell enduro...
perche x correre nn x vincere,a quello nn ci penso proprio nn ho cosi tanta manetta...ma x divertirsi,levarsi qualche soddisfazione personale, senza rischiare e nn arrivare stremati
bisogna allenarsi parecchio,e ultimamente mi stò un pò stancando di andare a bomba in mezzo ad alberi e pietre,poi gli amici con cui corro giriamo in anelli piste fettucciati e pietraie di solito "chiuse al traffico"e fin qui tutto ok....mentre se giro con altri ragazzi che nn corrono è na cosa pazzesca sono in speciale in continuo e quando nn sono in "speciale"si infilano in posti che poi ci muoiono.....e spesso e volentieri hanno poko rispetto x gli altri e con il rischio di botte assurde... poi tra gli impegni di lavoro
la figlia nata da poko...e i vari gessi e operazioni subite....sto quasi pensando di passare al motoalpinismo/trial
la mia "nuova"idea di moto sarebbe di prendere una moto da girare un pò in "zona" vicino a casa ce ne sarebbero varie,e qualche volta
fare qualche gita in compagnia,senza dover star sempre a "tirare"come scemi
al momento sono un pò confuso vedremo......
PS:comunque la beta 290 evo mi attira un tot....poi x le escursioni più lunghe si può montare il kit sella/serbatoio che ne dite?

:s_bye2: :s_bye2: