Le moto e gli accessori > Beta

Consiglissimo

<< < (2/4) > >>

Stefano Miata:
Giorgio per risponderti alcune cosniderazioni e un paio di domande...

Considerazioni: se hai già adocchiato l'EVO e della REV ti sei stancato non è una questione di soldi ma di passione, e ti capisco. Io ho fatto così dal Techno al Montesa con la "scusa" di alcuni ricambi che iniziavano ad essere di difficile reperibilità...e son contentissimo di averlo fatto...non rimpiango un'€uro di quanto speso. Rivitalizza la voglia di andare in moto e di alzare l'asticella (benchè anche col Rev il grosso limite rimane il poilota)

Domande: la moto è immatricolata? Quanti proprietari ha avuto? E' revisionata? Da come scrivi sembra sia una moto che ha già dato...e se hai anche il problema di frizione e motore (forse) io non offrirei più di 500€.

gian74tv:
Se vuoi cambiare moto allora non ci son ragionamenti razionali. Scatena la passione e prenditi la nuova cavalcatura! :333: :333: sm412 sm412
Cercando invece di essere razionali io ragiono così: sulla moto vecchia da vendere non faccio lavori tanto l'acquirente medio non te li riconosce. Se ho già speso diversi soldi finisco di metterla a posto bene spendendo ne altri e me la tengo ancora un bel po!  :OK:

Giorgio:
La spesa é secondo me ingiustificata... Anche perché il meccanico mi ha detto che x cambiare il pezzo rotto bisogna aprire il motore e lì si sa sempre dove si inizia e mai dove si va a finire. Dunque, aggiungo - grazie Stefano - che la moto é immatricolata, targata, bollata, revisionata ecc ecc....
Allora, quanto potrei chiedere? Grazie

teo91:
Come già è stato detto, risulta poco appetibile, immedesimandomi nel possibile compratore, visto il valore aposto del mezzo di 1500€ più o meno, non offrire più di 700€ o giù di lì.. Peccato, perché avrebbe ancora molto da dare probabilmente.. Valuterei la possibilità di sistemarla e venderla subito dopo, sarebbe un valore aggiunto..

Stefano Miata:

--- Citazione da: Giorgio - 11 Febbraio 2016, 14:17:22 ---Anche perché il meccanico mi ha detto che x cambiare il pezzo rotto bisogna aprire il motore

--- Termina citazione ---

Ma esattamente quale pezzo si è rotto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa