Le moto e gli accessori > Beta

Consiglissimo

(1/4) > >>

Giorgio:
Amici carissimi, la mia amata Rev 3 ha un guasto che non giustifica più la riparazione.
Nel dettaglio, frizione da fare (e fin quí), ma anche il cuscinetto albero cambio che, mi dice il meccanico, comporta un'apertura del motore e lì sarebbero dolori... Anche perché alle volte un po' rumore di pistone (se capite cosa intendo) si sente.
Adesso, il pensiero di cambiarla non mi dispiace neanche tanto...ma:
A fronte di un prezzo (medio) di 1.500,00 x una moto in sistema (che poi va beh... Negli annunci sono sempre perfette, poi...), quanto chiedo x la mia??
Anno 2005, 250 2t e vari lavori fatti da non molto (catena, corona, pignone, ecc eccc).
Attendo consigli il più seri possibile.
Grazie.

arrabbiata:
  Purtroppo la triste verità è che sarà difficilissima da vendere...Se trovi qualcuno te la prende non stare a tirargli il prezzo...Secondo me...

lumaunouno:
Fatti fare un preventivo (anche a grandi linee) sulla carta. La frizione costa poco. Il pistone non è detto che sia da cambiare. Se proprio i cuscinetti di banco. Se eri contento della tua REV , valuta il tutto. Se ce la fai a smontare il motore dal telaio, senti anche Mototekna (per esempio). Sono onesti e "sinceri" (con i tempi che girano).

Giorgio:
Grazie innanzitutto a chi mi ha già risposto. Argomento dunque un po' di più... La Rev 3 é stata il mio primo acquisto...e sono 3 anni che ce l'ho. Per un anno e mezzo e qualche tempo non ha mai avuto niente... Ma niente niente eh! Tagliandi e fine. Da un anno a questa parte é stata in officina ogni due x tre... Fino adesso c'ho speso poco più di 700,00€!! Quindi mi avrebbe anche un po' rotto i c...(senza nulla togliere al mezzo in sé...i guasti capitano... Ma quando iniziano ad essere troppi sono troppi) Nel senso che su una moto da trial di 11 anni di vita se ci spendo ancora soldi... Mi sembrano veramente buttati.
Spero di avere reso meglio il quadro.
Poi dai... Le Beta Evo sono cosi belle... :333:
Scherzi a parte, a quanto la potrei vendere? Datemi qualche cifra indicativa...
Specifico cmq che la moto VA (non ha motore inchiodato o cose cosi...).
Grazie.

alex:
Io posso solo riportarti il ragionamento che farei io, dovendola comprare: il valore di mercato meno (come minimo) i soldi necessari a ripararla alla perfezione. Sempre che sia l'unica in vendita ed io voglia proprio quel modello lì! Altrimenti mi oriento su altra offerta che non presenti problemi  :SAD:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa