Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature

Borse lateriali rigide o morbide?

<< < (4/7) > >>

Pedro_CH:
Grazie mille Kermit!

Pedro_CH:
Domani vado direttamente alla amphibious che hanno un'esposizione in zona monza... Vado in moto..,,

kermit:

--- Citazione da: Pedro_CH - 06 Marzo 2016, 13:08:54 ---Domani vado direttamente alla amphibious che hanno un'esposizione in zona monza... Vado in moto..,,

--- Termina citazione ---
bravo!
io avevo visto tutto in fiera... col buono eicma facevano il 15%... prova un po' a sentire se c'è qualche offerta!

erKarota:
io ho le Gobi sul kappone. a comode son comode e ci sta davvero un bel poca di roba, ma hanno l'ingombro di un tir (e fra l'altro sarei passibile di multa visto che non sono a libretto e fanno 106 cm di larghezza totale moto).

Sono sempre stato un fautore della borsa da sella. presi una Givi circa 10 anni fa, ma non stagna, ed il profilattico è odioso.
Presi le Amphibious nel 2014, servizio eccellente e materiali solidissimo.

Lo scorso anno ho fatto un we con un'amica e fra borse laterali e da sella ho trasportato tutto io (d'altronde su di un cbr 250 non ci sta granchè).

Poi però conta quel che ci devi fare:

- viaggio rilassato in luoghi antropizzati => valigie comode da staccare
- randagismo mordi e fuggi => borse da sella
- randagismo OFF a medio/lungo raggio => borse impermeabili oppure valigie in alu fatte come cristo comanda.

Per chi non le conosce, segnalo le Heavyduties. borse laterali in alu, costruite per farci offroad.

www.heavyduties.com

prezzo circa 450€ le borse (nr.2) e 100€ i telaietti (se non li hai, perchè si adattano). NUOVE!

altro che Touratech :omo:

kermit:
c'è comunque chi preferisce laterali non troppo ingombranti per abbassare il baricentro, alla fine, anche se non so se mai lo userò, ho preso il sacco da mettere sulla sella con le cinghie dedicate...
naturalmente sul 690 il peggio è quel maledetto tappo del serbatoio!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa