Se il girovita aumenta, la moto dovrebbe abbassarsi....

Forse sara' che piu' o meno inconsciamente sono attirato da comprare un' altra Ktm....

Di punti a vapore ed a svantaggio, di una rispetto all'altra, vedo che:
Ktm Free Ride 250 R:

Pro:
1) Altezza sella piu' "umana", quella che ho provato sabato non mi ha messo in crisi, anzi, toccavo agevolmente con tutti e due i piedi contemporaneamente, cose mai successe su una moto....

2) Estetica differente da tutte le altre moto da fuoristrada, quellla e' inconfondibilmente una Free Ride!
3) Rumore bello cattivo che piu' due tempi di cosi' non si puo'...
4) Attaccamento al marchio
Contro:
1) Freni e sospensioni da minicross
2) Carburazione perfettibile con continui scoppiettii di magro a gas chiuso
Beta X Cross Trainer 300:

1) Sospensioni, dimensioni della moto ed abitabilita' da enduro "vera"
2) Componentistica e freni di prim'ordine, pompa Nissin anteriore compresa
3) Elettroventola di serie
4) Cilindrata piu' grande
5) Miscelatore a controllo elettronico, mai piu' botticini d miscela e miscela fatta in giro alla cazzum...

Contro:
1)Altezza sella uguale alle moto da enduro gara, con conseguente necessita' di intervenire a ridurre l'escursione delle sospensioni e l'imbottitura della sella
2) Qualita' delle plastiche dei parafanghi e delle sovrastrutture veramente atroci e low cost, in perfetto Beta Style da sempre...
3) Non e' una Ktm....
