Report di uscite e di viaggi > Fotografia
La prima moto da trial non si scorda mai
old-cat:
Oggi è cambiato qualcosa?
Il manico conta sempre più del mezzo.
E poi non ridiamo delle moto di 30 anni fa. Allora erano il massimo della tecnologia. Tra 30 anni rideremo (chi ci sarà... sm472) delle moto di oggi e ci chiederemo come facevamo a guidarle... (anche perchè saremo più o meno rincoglioniti e con poca memoria... sm470 )
Dynamite:
--- Citazione da: old-cat - 08 Aprile 2011, 18:25:43 ---...E poi non ridiamo delle moto di 30 anni fa. Allora erano il massimo della tecnologia. Tra 30 anni rideremo (chi ci sarà... sm472) delle moto di oggi e ci chiederemo come facevamo a guidarle... (anche perchè saremo più o meno rincoglioniti e con poca memoria... sm470 )
--- Termina citazione ---
:D :D :D :D sm453 sm453 sm453 sm453
matty-78:
Belle foto...come eri giovane.... sm472 sm472
comunque quella moto li esattamente me l'aveva regalata a 12 anni il mio vicino di casa...però aveva già 20 anni... sm441
Trialista94:
nessuno di voi ha mai avuto a che fare con questo macchinario??
manetta95:
la foto nn si vede, devi usare imageshak o0 come cavolo si scrive
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa