Report di uscite e di viaggi > Fotografia

Sono gia' in azione.......

<< < (17/18) > >>

Enzo:
In effetti la poverina  e un po masticata . :SAD:

Bikerider:

--- Citazione da: Lamberto - 11 Gennaio 2016, 16:59:54 ---
--- Citazione da: kermit - 11 Gennaio 2016, 13:31:08 ---mmm tutti questi discorsi....

http://www.moto.it/moto-usate/ktm/exc-200/exc-200-1999-02/6092041

--- Termina citazione ---
Io ho avuto proprio il 200 del 1999 e posso dirti che è una motoimm**da....poi so che tu sei un necrofilo e gusti altre cose  :arar:

sm444

C'è una irresistibile attrazione tra i rottami e il ranocchio.  :hee20hee20hee:

Canavzan:
Kermit, ma cosa hai postato ! I nosri amici vogliono moto nuove o comunque recentissime, non le adoperano e poi le rivendono. Non permetterTi di proporre Loro simili rottami. Non sono avvezzi all'uso di chiavi inglesi e cacciaviti, e preferiscono di gran lunga le tastiere.

Lamberto:

--- Citazione da: Canavzan - 11 Gennaio 2016, 22:20:52 ---Kermit, ma cosa hai postato ! I nosri amici vogliono moto nuove o comunque recentissime, non le adoperano e poi le rivendono. Non permetterTi di proporre Loro simili rottami. Non sono avvezzi all'uso di chiavi inglesi e cacciaviti, e preferiscono di gran lunga le tastiere.

Moto nuove?
E chi l'ha detto?
Una moto può essere anche datata ma deve essere in buone condizioni, una moto nelle condizioni come quella postata deve essere rivista completamente per essere usata.

Canavzan:
Non conosco la KTM indicata da Kermit e ho risposto un po' polemicamente a chi la considera un rottame. Sono convinto che, con buona volontà e olio di gomito, è possibile dare nuova vita a mezzi messi molto peggio. La mia affermazione comunque non fa testo in quanto, oltre ad andare fuiristrada, dedico il mio tempo libero alla manutenzione, conservazione e restauro dei miei giocattoli.  Negli anni ho evidenziato che conviene pagare poco una motocicletta "trascurata" e sostituire i componenti usurati, piuttosto che acquistarne una "imbellettata", cara e comunque bisognosa di sostituzioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa