Le moto e gli accessori > Impianto elettrico
Rendere la moto in regola con il codice
zaccgio:
--- Citazione da: teo91 - 18 Febbraio 2016, 22:11:53 ---Coi fumi c'è sempre una soluzione, non entriamo nel dettaglio :arar:complimenti per l'ottimo lavoro!
--- Termina citazione ---
Si, lo so, comunque grazie, grazie a tutti.
zaccgio:
Revisione passata........
La ventola funziona benissimo (il bulbo fa il suo dovere).
Ho trovato il modo di accenderla senza troppa fatica (a terra) e tra poche ore la moto tornerà in montagna, il suo ambiente naturale.
L'unica cosa è che l'omino della revisione ha spugnettato troppo con il Kehin e ora è un po' scarburata.
Anche se non l'ho mai fatto, spero di riuscire a ricarburarla da solo anche perché il range di utilizzo sarà dai 750 ai 1500 mt di altitudine e dovrò trovare il giusto compromesso.
Lassù non ho internet e quindi per una settimana non potrò aggiornarvi.
Un salutone, Giovanni
gianga:
Eccezionale, complimenti!
Per la caviglia dolorante usa l'altra gamba dando le spalle all'avantreno e calciando in avanti! :OK:
Enzo:
--- Citazione da: gianga - 20 Febbraio 2016, 07:29:23 ---Eccezionale, complimenti!
Per la caviglia dolorante usa l'altra gamba dando le spalle all'avantreno e calciando in avanti! :OK:
--- Termina citazione ---
Ma se per ipotesi diciamo che la moto parte e ti entra la marcia , cosa che nei trial può capitare che si fà ?
gianga:
Per chiarire (non si sa mai sm470) intendo dire giù dalla moto. Se entra la marcia (perché dovrebbe se e' in folle?) hai il vantaggio di essere a terra e quindi non saresti coinvolto direttamente nella probabile caduta!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa