Le moto e gli accessori > Scorpa

E la vecchia T-ride 250?

<< < (2/6) > >>

Valchisun:
Terminata la collaborazione con Yamaha di Scorpa, adesso la proprietaria del marchio, cioe' la Sherco, ha una intera gamma di motori da enduro home made, ci vedrei molto bene il motore bialbero del loro 300 da enduro a quattro tempi, ad esempio....

kermit:
in realtà già a eicma gli stand erano separati, non più lo stesso spazio condiviso, e scorpa, sembra parli di una potenziale re-collaborazione con yamaha...
ma verba volant...
comunque, se non ricordo male, carburatore, passaggio cavi e inclinazione del canotto, dovrebbero essere i principali difetti della 4t, il primo e secondo risolvibili, il terzo...
ma aspettiamo conferma dal guru!

bibo:

--- Citazione da: Valchisun - 23 Dicembre 2015, 10:08:13 ---Terminata la collaborazione con Yamaha di Scorpa, adesso la proprietaria del marchio, cioe' la Sherco, ha una intera gamma di motori da enduro home made, ci vedrei molto bene il motore bialbero del loro 300 da enduro a quattro tempi, ad esempio..

--- Termina citazione ---

Ci stai andando vicino, forse vicinissimo.... :tim:

Ciao!

Bibo

motaldo:
Si è stata una motina dalla quale ho imparato molto e che mi aveva ridato la voglia di fare enduro (a modo mio) purtroppo aveva diversi difettucci che però avevo risolto in gran parte.

Ciao Aldo.

Michel:
Se non fosse stato per tutte le magagnette varie, avevo anche pensato di sostituire l' alp con la Freeride 4t per avere un mezzo con una seduta più alta e comoda...
Poi sono andato direttamente di Freeride 2t e via  :333:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa