Le moto e gli accessori > Scorpa
E la vecchia T-ride 250?
Valchisun:
Questa e' stata la prima di una lunga serie di moto a free ride, perche' e' gia' finita nel dimenticatoio?
https://youtu.be/U31jzXb-clk
certo che il prototipo presentato al salone era fantastico.....
:baci:
Per una questione di altezza sella e di maggiore fruibilita' del motore a quattro tempi nei trasferimenti piu' lunghi, quella poteva veramente essere la moto "totale" per fare motoalpinismo ed anche qualcosa di piu'......
Chi l'ha avuta parli.... :96:
BMW-Gs:
E' vero! Quella anche secondo me era la moto giusta. Una "enduro" con quote trialistiche. Peccato che fosse assemblata un'economia e con un carburatore sbagliato. Pecche che l'hanno resa poco affidabile. Ma aveva le misure giuste per farci quasi tutto! Una enduro facile ed una trial con freni e serbatoio da alpinismo! sm13
Michel:
Mi ricordo quanto mi piaceva appena uscita; poi ho iniziato a leggere dei problemucci che l' affliggevano... E ho lasciato perdere.
Cmq mi pare che come peso percepito non fosse esattamente una piuma...
Credo che la colorazione postata dal Valchi non sia mai realmente uscita. :SAD:
kermit:
Qui abbiamo qualche guru di quella moto che ha lasciato notti insonni...
Tante piccole modifiche, e racconti di quella che poteva realmente essere una svolta, ma che poi è stata abbandonata anche per scelte aziendali...
alex:
Scelte aziendali... se la fai male e non viene comprata, la scelta è obbligata, gli si da su. Con rammarico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa