martedì ho fatto il primo giro in solitaria con il k.. percorsi facili senza grosse difficoltà ma comunque divertenti e ideali a prendere confidenza con la moto e fare l'impietoso confronto..
che dire, ovviamente sembra tutto al top, l'unica nota stonata è la sella (acerbis xseat) per l'altezza eccessiva, ma ho ricucito quella originale e la situazione è migliorata. tutto il resto è spettacolare (e te credo!) ma la cosa che mi ha lasciato basito non sono stati sospensioni e freni ottimi, ma un motore che mai mi sarei sognato! agli alti va (ma dai?...) ma sono i bassi che mi sono piaciuti più di ogni altro aspetto della moto. temevo di aver preso un cavallo imbizzarrito invece è regolarissimo, dolce e pastoso. la potenza aumenta gradualmente, senza grosse botte, spinge già dal minimo e con calma ti porta su... poi se apri vola, ma è ovvio, e che goduria..
devo ancora regolarmi, datemi tempo, non ho ancora capito come alzare di quanto voglio l'anteriore, al momento ottengo solo un bell'urlo dal motore e la ruota davanti che schizza in aria

super soddisfatto! la moto è a posto, vissuta esteticamente ma col motore nuovo. parte al primo colpo (avviamento elettrico rimosso) motore regolato da bassi (pancia, molla valvola e non so che), sospensioni che funzionano bene (davanti monta le DYVA, chissà cosa cambia..)
non vedo l'ora di scorrazzare in giro per i colli nostrani!! sm400