Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Addio betino.. Ktm exc 250 2t o beta rr 400

(1/6) > >>

teo91:
Ciao a tutti! Il betino avrebbe dovuto accompagnarmi per molto tempo, ma un collega insistente ha avuto la meglio e la darò a lui, trovandomi con l'esigenza di un nuovo mezzo ho puntato questi due modelli. Anno 2007 più o meno causa budget non certo illimitato(3mila).
Mezzi agli amtipodiantipodi,  il k leggero e scattoso, la beta trattorosa ma pesante (sono 1, 75 x 65kg).
Bikerider diceva della dolcezza dei nuovi k.. Quelli vecchi sicuramente meno.
Cerco un mezzo gestibile per fare un po' di tutto. Anche brutto per quello che è il mio livello. Qualcuno ha esperienze con quelle annate? Sul beta sarei tranquillo. So che pesa ma ti aiuta. Ho paura che il k sia leggero, ma ti fotte...
Qualcuno mi ha visto andare e cadere al raduno di novembre.. Suggerimenti?  sm400

alex:

--- Citazione da: teo91 - 21 Dicembre 2015, 18:24:26 ---un collega insistente ha avuto la meglio e la darò a lui

--- Termina citazione ---

Così va il mondo



 :arar: :arar: :arar:

Ma sai che da quell'infausto giorno in mezzo alle colline piacentine, mi sto ponendo la stessa, indentica domanda, anche se ho la variante di avere già un Beta anche se non 400?
Il fatto è che nutro molti dubbi che un kappino del 2007 possa lontanamente somigliare a quello di bikerider.  :SAD:

Bikerider:
Purtroppo i vecchi K soffrivano di una certa instabilità sull'anteriore e conseguente insicurezza in velocità.

Sono andati migliorando, ma il primo che ha "svoltato" in questo senso è il  M.Y. 2013 (il mio), grazie all'adozione del telaio cross. Infatti il 300 M.Y. 2011 che avevo prima non era altrettanto buono.

Comunque qui c'è chi ha avuto quelli più vecchi e ti potrà dire meglio.

Ma stai pensando a 2 o 4T o entambi? Col Beta scelta non ne hai..

teo91:
Sto cercando di decidermi tra uno dei due, velocità non mi interessa sinceramente, venendo dal gas gas trial anche il betino è su un binario, cerco più che altro la gestibilità nel complicato. Meglio un fido trattorino o una leggera nervosetta?

Michel:

--- Citazione da: alex - 21 Dicembre 2015, 19:38:13 ---Il fatto è che nutro molti dubbi che un kappino del 250 possa lontanamente somigliare a quello di bikerider.  :SAD:

--- Termina citazione ---

Il k del Bikerider è proprio fico; inoltre è uno skilift: da restare a bocca aperta dove sale! (anche il pilota però è un manico e vuol dire...  adoremus )
Credo che sia cmq un po' preparato  :SAD:
Azz, se fosse di Lamberto forse ti basterebbe aspettare qualche giorno...  :bins:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa