...ma sarà meglio di una Transalp?
Non penso proprio. Ma fa più figo.
Beh, spero che almeno a livello di sospensioni sia meglio.
Honda non ha mai abituato i propri clienti a sospensioni sopraffine... Imho, saranno le solite sospensiini ottime se la usi su strada, in 2, godendoti il paesaggio, e se pesi 70kg vestito.
Ma da qui a dire che sono come quelle della karota, mi sa che ncs.
In fondo questo è il motivo per cui personalmente non mi piace Honda o i marchi giapponesi in genere. Componentistica low cost, votata al maggior range di utilizzo, che poi di fatto non accontenta nessuno. Quindi via a metter mano al portafoglio.
Ricordo che all'epoca, la VTR SP2 costava di listino 15k€, la 998 base costava 16.000. Ma la prima aveva sospensioni mollicce, cerchi in piombo fuso e freni Nissin, la seconda montava Showa-Sachs, marchesini e Brembo. Il motore del VTR era uno spettacolo e almeno "bello" quanto il ducati, ma per sistemare la ciclistica ci andava qualche altro migliaio di €.
Poi, che la nuova AT venderà, non c'é dubbio. La versione Rally dell'Eicma ha centrato l:obbiettivo, e alla fine, il trittico di valigie ci sta anche. Il cancello e la ferraglia attorno, fa moda. Sulla mia é di serie ed in fondo a me piace anche se pesa.