Le moto e gli accessori > Ossa
Comprare una Ossa... Che mi dite?
il pratese:
deboli segni di vita da parte di OSSA
http://www.ossamotor.es/ES/news.php
4everstroke:
--- Citazione da: Giorgio - 22 Novembre 2015, 01:33:00 ---Grazie a tutti x le risposte... Per completare il mio pensiero, quello che mi attirava, oltre alla bellezza della moto come linea (che può anche essere una cosa secondaria... Ma non per me :sig:), erano l'iniezione, la leggerezza maggiore della concorrenza (dico bene?) ed il consumo, che ho sempre sentito essere molto basso.
In ogni caso, visto che fretta non ne ho, vedremo se la fabbrica resta aperta, se sí potrei anche rischiare.
Certo che se chiudono... Abbandonerò l'idea definitivamente :73:
La Beta Evo rimane un vero pilastro... Su cui potró sempre contare come valida alternativa.
Cmq chi avesse altre info (non minchiate sm414) da aggiungere... Non sia timido! :OK:
--- Termina citazione ---
Ho un'amico giardiniere che dice: se vuoi tribolare con i tosaerba ecc. compra quello che vuoi, se non vuoi tribolare compra Honda
La stessa cosa con il trial: se vuoi tribolare compra quello che vuoi, se non vuoi tribolare compra Beta oppure Honda :siga:
il pratese:
Bhe su Beta ho qualcosa dire Honda da trial mai avuta quindi ogni marca/moto ha le sue piccole grandi magagne che solamente con un accurata manutenzione possono risolvere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa