Le moto e gli accessori > Motore

Il Mikuni perde benzina!

<< < (2/5) > >>

Giorgio:
Guarda io ho la tua stessa moto. Che aveva lo stesso problema. Fai dare un'occhiata ad un meccanico al carburatore, che te lo regoli un po' ( non entro nei tecnicismi...non é il mio ramo!), altrimenti anche a caldo potresti avere dei problemi a farla ripartire (parlo x esperienza :tris:). Una volta riparato, ricordati di chiudere il rubinetto ogni volta, ripeto, ogni volta che ti fermi x più di un minuto.
Ciao!

gian74tv:

--- Citazione da: Giorgio - 24 Novembre 2015, 22:33:47 ---Guarda io ho la tua stessa moto. Che aveva lo stesso problema. Fai dare un'occhiata ad un meccanico al carburatore, che te lo regoli un po' ( non entro nei tecnicismi...non é il mio ramo!), altrimenti anche a caldo potresti avere dei problemi a farla ripartire (parlo x esperienza :tris:). Una volta riparato, ricordati di chiudere il rubinetto ogni volta, ripeto, ogni volta che ti fermi x più di un minuto.
Ciao!

--- Termina citazione ---

Confermo tutto.
Il carburatore è stato sistemato con cambio guarnizione spillo.
La moto faticava a partire da calda, ora, dopo la sistemazione non so se lo farà ancora.
Nel caso seguirò il consiglio di chiudere subito la benzina.
Grazie!

Maury:
La rivista Motocross aveva trattato il problema del Mikuni "piscione" causa livello del troppo pieno alto se serve a qualcuno vedo di scansionare le pagine appena sono a casa ...

anakin75:
 :333:mi sapresti dire il numero della rivista dove trattano l'argomento? grazie

Maury:
Leggo solo adesso  sm444  domani sera controllo e ti faccio sapere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa