Le moto e gli accessori > Motore
Il Mikuni perde benzina!
Giorgio:
Guarda io ho la tua stessa moto. Che aveva lo stesso problema. Fai dare un'occhiata ad un meccanico al carburatore, che te lo regoli un po' ( non entro nei tecnicismi...non é il mio ramo!), altrimenti anche a caldo potresti avere dei problemi a farla ripartire (parlo x esperienza :tris:). Una volta riparato, ricordati di chiudere il rubinetto ogni volta, ripeto, ogni volta che ti fermi x più di un minuto.
Ciao!
gian74tv:
--- Citazione da: Giorgio - 24 Novembre 2015, 22:33:47 ---Guarda io ho la tua stessa moto. Che aveva lo stesso problema. Fai dare un'occhiata ad un meccanico al carburatore, che te lo regoli un po' ( non entro nei tecnicismi...non é il mio ramo!), altrimenti anche a caldo potresti avere dei problemi a farla ripartire (parlo x esperienza :tris:). Una volta riparato, ricordati di chiudere il rubinetto ogni volta, ripeto, ogni volta che ti fermi x più di un minuto.
Ciao!
--- Termina citazione ---
Confermo tutto.
Il carburatore è stato sistemato con cambio guarnizione spillo.
La moto faticava a partire da calda, ora, dopo la sistemazione non so se lo farà ancora.
Nel caso seguirò il consiglio di chiudere subito la benzina.
Grazie!
Maury:
La rivista Motocross aveva trattato il problema del Mikuni "piscione" causa livello del troppo pieno alto se serve a qualcuno vedo di scansionare le pagine appena sono a casa ...
anakin75:
:333:mi sapresti dire il numero della rivista dove trattano l'argomento? grazie
Maury:
Leggo solo adesso sm444 domani sera controllo e ti faccio sapere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa