Le moto e gli accessori > Motore

Il Mikuni perde benzina!

<< < (4/5) > >>

Maury:
 :bins:Per chi mi ha chiesto il numero della rivista  dell'articolo postato  è il seguente :

Motocross n°  9  settembre  2005 . 

Cliccate sulla foto per ingrandire. :OK:

marauder:
.... scusate la riapertura di questo vecchio post.... ma potreste dirmi a quanto ammonterebbe la spesa per la sostituzione del carburatore... sia dell'orto che oko che Keihin?

grazie
Michele

lumaunouno:
Se non hai problemi con il Mikuni, non serve spendere soldi. Se si "incanta" e perde dal troppo pieno sono sufficienti dei colpetti sul carburatore per "far funzionare" la valvola spillo benzina( è quello il componente che non chiude bene)(da fare se si ci trova in giro, l'ideale è cambiare la valvola).

marauder:
Ok grazie.... avevo capito che perdesse a prescindere dalla valvola.. per un problema di sola inclinazione ... i consumi mi sembravano alti e pensavo dipendesse dal carburatore...inoltre lo scorso anno mi son ritrovato il garage pieno di miscela ... avevo lasciato il rubinetto aperto e la moto sul cavalletto alzamoto pendeva in avanti.......

gianga:
In effetti messa con il davanti abbassato aumenta la possibilità di perdita di benzina :SAD:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa