Le moto e gli accessori > Beta
guarnizione cilindro beta evo 300 2013
nonnomiki:
Prova ad alzare di una tacca lo spillo conico del carburatore, consuma un pelo in più , ma il battito di magro sparisce.....provato con la mia:
Getto min 50 invece del 48
spillo all'ultima tacca dal basso
getto max 122 in luogo del 125
io mi trovo benissimo con questo settaggio, anche se così ho aumentato il consumo da 1-1,1 l/h a 1.2 circa.... tempo misurato con contaore
azram:
--- Citazione da: nonnomiki - 15 Novembre 2015, 12:57:36 ---Prova ad alzare di una tacca lo spillo conico del carburatore, consuma un pelo in più , ma il battito di magro sparisce.....provato con la mia:
Getto min 50 invece del 48
spillo all'ultima tacca dal basso
getto max 122 in luogo del 125
io mi trovo benissimo con questo settaggio, anche se così ho aumentato il consumo da 1-1,1 l/h a 1.2 circa.... tempo misurato con contaore
--- Termina citazione ---
perfetto per prima allora provero' anche questo che è piu' semplice ...per ora i settaggi sono spillo alla penultima tacca e getto da 48 ...vediamo se con lo spillo un po' piu' alto migliora
ps come mai hai aumentato quello del minimo e abbassato quello del massimo??
nonnomiki:
Ho aumentato il minimo perchè non girava bello rotondo e diminuito il max perchè con lo spillo più alto era un pelino grassa ai medi
nonnomiki:
Poi c'è anche da dire che due moto identiche non avranno mai le stessa precisa taratura....dimenticavo vite aria aperta 1,5 giri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa