Descrivici com'era la super-hard, era cosi' tosta o peggio? :-\
La hard era divisa in due parti si saliva sulla prima montagna che non so il nome, si scendeva per poi risalire su l'altra montagna con la salita di San rocco arrivati in cima si riscendeva andando a riprendere il percorso fatto alla mattina, per intenderci la salitona dei primi filmati.
La prima parte del percorso non era impossibile, ma c'erano quattro o cinque passaggi duri, resi ancora più tosti dalle rocce bagnate ............ in questi passaggi devo fare un plauso all'organizzazione perchè c'erano gli addetti al recupero moto

.
Ed è stato proprio in uno di questi passaggi che ho fatto il mio volo quotidiano, penso che ci sarà il filmato ( mi sembrava strano che non ero ancora caduto)
da quel momento ho fatto un quarto d'ora che non ne avevo più, sarà stato il caldo, il nervoso perchè la moto mi era rimasta accellerata ....... o l'età ma non riuscivo più a guidare, poi ho capito cosa era........... dovevo bere!

.
Arrivato in cima a "spinte e taruzzi" finalmente è iniziata la discesa

............bella in piedi, bella bagnata con delle curvette mica male e a gentile richiesta c'era inserito un bel saltino in discesa di circa 2 metri!

.
Arrivati in fondo alla discesa, un pezzo di sterrato, un pezzetto di asfalto e si arrivava ad un paesino dove iniziava il secondo tratto hard ….................... adesso viene il bello ma ve lo racconto domani sera adesso vado a