Le differenze sono in sospensioni più alte di 25 mm, ovvero a 275 mm come la vecchia KTM 690 R, quella "vera", sella più morbida e larga, mappatura più dolce, fanaleria differente.
Se volete una prova della piaggeria delle riviste attuali c'è la prova su Fuoristrada. La cosa che mi sconcerta non è quello che dicoino. A differenza di altre riviste, quando qualcosa noìn va lo scrivono. Quello che mi fa incazzare è che dicono che il portatarga si tronca subito, che lo scarico DI SERIE fonde la freccia DI SERIE, e non facciano notare che tutto ciò capita su una moto da 10000 euro, non su una cinesata da 400 soldi. Insomma, dovrebbero essere uno scandalo e invece fan finta di nulla.
P.S. La combinazione sospensioni più alte e sella più larga relega questa moto ad essere venduta solo ai Watussi. Il Ciaccia mi ha detto che lui che è ALTO e GROSSO tocca con poco più della punta dei piedi.
Ciao!
Bibo