Si aggiunga agli atti il video pubblicato oggi. Il video è un po' raffazzonato, in alcuni punti la moto sembra senza fanale anteriore (e ce credo, è orrendo) in altri il pilota casca di punta.
https://www.youtube.com/watch?v=Fh88exSsQ-gLe differenze sarebbero forcelle 4CS (migliori) e serbatoio più capiente. Immagino più costosa della 690 R arancione
Della prima cosa, le forcelle, al cliente target di questa moto può fregare anche poco o meno di pococ, specie se glie le fanno pagare in più rispetto a K.
Il litro e mezzo in più.... 30 km di autonomia in più fanno comodo, ma non sono risolutivi. nel senso che al 98% delle necessità basta l'autonomia del 690 KTM, e quel 2% che manca non viene certo coperto dal litro e mezzo in più.
Visto che han rifatto il serbatoio mi chiedo se hanno rifatto anche il tappo, che è la cosa più oscena di quella moto a livello di progettazione.
Vedremo all'EICMA.
Ciao!
Bibo