La colpa è di quel maledetto di Iannone!
Non avesse RUBATO dei punti a Rossi ora il 46 avrebbe un buon margine di sicurezza!!!!
E' ne libro paga della Dorna e della HRC che vuole a tutti i costi fermare Rossi promettendogli un posto in Honda per l'anno prossimo!"Siamo già arrivati a questo punto o siamo ancora alla fase "lecchiamogli il culo sperando che faccia a Lorenzo quello che MM ha fatto a Rossi" (cosa che comunque pregavano facesse già 2 gare fa..)
Anzi a dirla tutta mi sa che sono incazzati perché gli spagnoli sono riusciti ad attuare per primi il piano che loro sognavano

Me lo vedo... Iannone che ostacola Lorenzo e viene eletto Sportivo Italiano dell'Anno a furor di popolo

Non riescono a capire che MM avrebbe fatto quello che ha fatto anche se al posto di Lorenzo ci fosse stato Iannone..
Io ho idea che a lui del mondiale in Spagna non gliene freghi più di quanto riuscire ad avere il numero dell'ombrellina di turno... La sua è una vendetta privata

Rossi in tutti i suoi anni di carriera di stronzate ne ha fatte... Mi viene da pensare che a furia di seminare VENTO dentro e fuori le piste Domenica scorsa sia giunta per lui la proverbiale TEMPESTA

PS.
Sto scherzando e sdrammatizzando perché di questa storia ne ho piene le balle!!!
Pure i VIPSSSSS sono scesi in campo...Magari la gente si incazzasse così per le cose serie