Buonasera,mi chiamo massimo sono di casella (ge).
Motociclista da anni passando dal motorino ciao,alle vespe, al primo trial, un fantic 50 da pivello,un cross 125 comprato di nascosto dai miei e tenuto in una baracca nel bosco per non farlo trovare, in quanto sarei stato messo al rogo.
comunque passione per il cross e il fuoristrada su 2 ruote in generale tramandato da papà crossista di fine anni 60.
questa passione però dovuta abbandonare causa qualche fucilata per terra di troppo.
Da qui la svolta verso il mondo custom con la mia prima moto un virago 535 per poi passare al mondo harley nel lontano 98, passione praticamente accantonata 4 anni fa con la nascita del primo bimbo il tempo e le occasioni erano poche ,con la nascita della seconda nulle.
Ora però la "scimmia" come diciamo da queste parti si è ripresentata,e con una sorta di chiusura del cerchio ritornando al mondo fuoristrada...
soprattutto grazie al fatto che abito praticamente nel bosco vicino a un intinerario frequentato da enduristi e trialisti , e che con questa "fortuna " potrei ritornare a usare una moto senza dover fare km, ma soprattutto i momenti liberi potrebbero essere dedicati a sgasate rilassanti.
il problema ora è se dedicarmi al trial all 'enduro o al motoalpinismo....
Da qualche settimana bazzico sul forum in cerca di notizie, e idee, alla fine credo di essere arrivato alla decisione di cercare un trial....ma quale? ???
Beh aspetterò il vostro aiuto nel post apposito.