Ha il funzionamento classico delle strutture di multilevel: chi sta alla base si smazza e chi sta in alto guadagna, sempre a condizione che si verifichi la condizione 1.
Io non sono portato, in particolar luogo per il fatto che occorre giocoforza iniziare nella cerchia del quotidiano, che coinvolge parenti, amici, colleghi e conoscenti. Ed è quasi sicuro che te li sputtani. Al di là del fatto di non esserne capace, senza considerare che le leve sono attuate su bisogni che non ho, il mio piccolo patrimonio umano non vale la candela.
Ovviamente, come sempre è la mia visione e rimane in tale ambito.
Trovo un punto di debolezza anche nel fatto che la remunerazione è costretta nell'ambito dell'iniziativa, senza contare che chiunque ti chieda soldi per iniziare a lavorare io, ma è sempre quel che penso io e null'altro, non lo lascerei con un osso intero.
Per finire, sarebbe interessante calcolare quanto e se si risparmierebbe rispetto a un noleggio a lungo termine normale. Ma non ne ho voglia

Ci sono dettagli importanti su cui ancora discutere (quali ad es. l'ammontare della ritenuta applicabile in Italia, dove l'attività è regolata da una legge specifica che prevede diversa ritenuta, e che impone una P. IVA oltre la soglia di 30.000 euro) ma preliminarmente non vale la pena affrontarli se non si condivide la vision.