Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Ma i motori raffreddati ad aria possono avere ancora un senso in chiave dual?
Canavzan:
Michel, l' inverno è lungo, avvia il progetto Domixr, ne uscirà un' ottima moto. Io ho ristrutturato completamente un TT dell' '89 ma, per un uso più ampio, è maggiormente sfruttabile l' XR con motore Dominator ( avviamento elettrico e luci a 12 V. ). Un utente del forum ( mi sfugge il nome ) ha acquistato, qualche mese fa, un' Honda simile a quella che vuoi realizzare.
Michel:
--- Citazione da: Canavzan - 12 Ottobre 2015, 19:17:00 ---Michel, l' inverno è lungo, avvia il progetto Domixr, ne uscirà un' ottima moto. Io ho ristrutturato completamente un TT dell' '89 ma, per un uso più ampio, è maggiormente sfruttabile l' XR con motore Dominator ( avviamento elettrico e luci a 12 V. ). Un utente del forum ( mi sfugge il nome ) ha acquistato, qualche mese fa, un' Honda simile a quella che vuoi realizzare.
--- Termina citazione ---
Certo che lo faccio, tanto il più ce l'ho già in garage... forse la moto che dici era la mia! Il punto è che quella è un dominator xrizzato e si è rivelato troppo pesante e non sono riuscito a migliorarlo come volevo io pur mettendoci un po' mano.
Sono convinto che partendo dall' xr e dominatorizzandola venga fuori la moto che ho in testa! E' un po' come la storia del mulo e del bardotto ..............
Michel:
--- Citazione da: Lamberto - 12 Ottobre 2015, 17:01:21 ---Raga su!
Forse è ora di cambiare, basta a pensare alle nonnette raffreddate ad aria.
Ci sono motorette più leggere e performanti agli stessi prezzi.
--- Termina citazione ---
image share
Dipende da che lato della strada scegli di stare :93:
Poi è vero, le moto vecchie restano moto vecchie... nulla da dire, gli anni si sentono... ma alcune hanno un gran bel fascino :OK:
Canavzan:
Cancella subito sta foto. Oltre la gnocca e le moto, mi piacciono pure i V8....
Michel:
sm08
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa