Le moto e gli accessori > Beta
Beta alp 200 2011
sapphire:
;)
Beta Alp 2011 miglioramenti
Alcuni miglioramenti della alp 200
Migliore cura nel montaggio e nella componentistica generale
Pedale del freno in acciaio molto preciso e senza giochi
Pompa del freno di qualità con ispezione per l'olio
Disco anteriore maggiorato con nuova pinza a doppio pistone
Parafango anteriore con piastra di sostegno rigida per antisvirgolamento della forcella
Forcella anteriore più frenata per evitare i fondocorsa facili (come avveniva nella vecchia serie).
Nuovo telaio molto più preciso nella guida e con sterzata stretta quasi da trial.
Nuovo contachilometri digitale (che non si blocca più) e nuovo manubrio senza traversino.
Nuovo ammortizzatore posteriore con ghiera di regolazione del precarico di alluminio
Omologazione per quasi tutte le gomme per essere sempre in regola
2,75-21-45L
2,75-21-54P
90-90-21-54S
90-90-21-54R
4.00-R18-64L
4.00-18- 64P
120-80-18-62S
130-80-18-66R
;)
Coz:
Secondo me sono tutte caratteristiche della "nuova alp" già sul mercato da 2-3 anni almeno, cioè da quando non monta più il faro tondo per intenderci, non sono appannaggio del modello 2011... almeno credo... sm17
calanco:
la mia é un 2009 e non ha il codice di carico L , quindi non posso montare le michelin ma solo le pirelli sm404
sicuro che adesso possono sm38
sapphire:
Non ti prendere collera tanto il codice di carico non lo controlla nessuno,l'importante che la misura sia corretta corrispondente a quella del libretto.
Coz:
Se quelle più recenti ce l'hanno, chiedi il nullaosta alla beta e aggiorna la carta di circolazione, non dovrebbe costare tanto, e dopo non hai casini in caso di incidente!! :72:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa