per fare una piastra rinforzata si fa in fretta.....
ma quanti Km fai prima della riserva? (o con un litro....)
Normalmente su strada faccio circa 230-240 km prima di entrare in riserva.
Sì fa in fretta sì, ma fare una buona piastra è assai complicato in quanto lo scarico passa fuori dal profilo della culla (sotto) e le 4 viti di fissaggio sono M6
Fare una buona piastra su qui appoggi tutta la moto diventa complicato.
Si: lascia perdere la Rd04
Come mai?
Per Kermit: La Elefant la escludo per la mancanza di ricambi e per i motori, la F800 ha troppa elettronica per i miei gusti. Le moto le prenderò solo in Svizzera, per le moto menzionate non c'è molto mercato qua e i prezzi sono simili se non minori. La R80 mi attizza sì, ma mi sa che lascerei le teste in un attimo
http://www.tutti.ch/ticino/veicoli/moto/offerte/bmw-r-80-gs-paris-dakar-1000cc-_7158381.htmHo un un mono Hagon settato su mie richieste, da solo la moto risulta molto dura, con bagagli era un pelo molle.
Quello che dice bibo È vero, infatti l'ho sfondato perché toccava su sassi, non perché ci finivano addosso cose.
Sulla KLE mi tengo quello originale e utilizzerò la moto per cose facili d'ora in poi.
Parlando di transalp:
La piastra paramotore originale è in plastica giusto? Qul'è una buona?
Tubi di protezione laterali?
Sw-motech? (Sulla KLE fanno parti stupende!)
Grazie mille a tutti :-)