Le moto e gli accessori > Altre moto

Moto per "Adventure"

<< < (2/4) > >>

vin-lap:

--- Citazione da: Pedro_CH - 14 Settembre 2015, 21:28:02 ---Ho fatto un giro nei Balcani con la KLE e sugli sterrati (gomme heidenau k60) l'ho portata al suo limite.
La piastra para motore è sfondata.
Inoltre i 15 litri di serbatoio sono troppo pochi (Avevo 2 litri di scorta in più, mai usati, però ci sono spesso arrivato vicino senza esagerare coi giri fuoristrada).

Per il resto moto stupenda

Stavo pensando ad una sostituta...................
.......

Un'idea potrebbe essere di lavorare sulla kle, però non penso che ne valga la pena (Costi, tempi lunghi, non sicurezza dei lavori, ecc)

--- Termina citazione ---
per fare una piastra rinforzata si fa in fretta.....
ma quanti Km fai prima della riserva? (o con un litro....)

alex:
Mi sa che ha toccato per via delle sospensioni...  :V:

Michel:

--- Citazione da: alex - 14 Settembre 2015, 22:53:22 ---Si: lascia perdere la Rd04

Tanto per curiosità  sm441 che difetti aveva la rd04?
Ne ho guardato diverse in questi giorni: belle moto, ma quest' Africa non mi convince ancora in pieno...

Michel:
 Nel senso che è cmq molto pesante e grossa... Con la gs800 mi trovavo molto, ma molto meglio...parlò di guida! Poi come affidabilità non saprei giudicare.

vin-lap:

--- Citazione da: alex - 14 Settembre 2015, 23:49:45 ---Mi sa che ha toccato per via delle sospensioni...  :V:

non penso, ha un mono regolabile.....
il paracoppa è basso (sotto ai tubi del telaio e dello scarico) ed è di alu sottile, fa la sua funzione, ma si ammacca facilmente (anche per i sassi che alza la ruota ant.)
Io lo "ribatto" quando cambio l'olio,
forse un giorno lo rinforzerò.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa