Le moto e gli accessori > Altre marche
Arrivate dai concessionari le nuove SWM
bibo:
Ho preso ad esempio la KTM 690 perchè è una (unica?) moto recente nella stessa categoria della SWM "on-off".
Sarei felicissimo se ce ne fossero altre (credibili).
Ciao!
Bibo
Bikerider:
--- Citazione da: bibo - 11 Settembre 2015, 21:35:53 ---Ho preso ad esempio la KTM 690 perchè è una (unica?) moto recente nella stessa categoria della SWM "on-off".
Sarei felicissimo se ce ne fossero altre (credibili).
Ciao!
Bibo
--- Termina citazione ---
Puo' essere anche per quello che abbiano deciso di coprire quella fascia di mercato, perchè la concorrenza costa sensibilmente di più.
La supposizione da parte loro potrebbe essere proprio inversa al tuo ragionamento, cioè di un utenza che dice: "perchè comprare una moto usata chissa come e con tre anni di vita quando con gli stessi soldi posso comprarla nuova, solo mia e con garanzia?"
Per chiarezza: io la SWM non la comprerei per vari motivi.
ilario:
Le moto non sono male!
Anche le enduro!
Componentistica,motori,telai e plastiche sono al livello delle piu' blasonati marchi.
Mi piace questa "puzzetta sotto al naso"quando si parla di alcuni marchi ed invece e' "tutta me**a" il resto.
Non ci dobbiamo dimenticare che il 70/80% della componentistica motociclistica--elettrica-elettronica-telaistica-motoristica e la
quasi totalita' di plastiche ed accessori viene prodotta in Asia (anche di TUTTI i piu' blasonati marchi) vi risparmio i nomi
ma mi sembrano intuibili.
L'Italiano e' uno strano personaggio capace di "tirarselo" quando viaggia su un mezzo (che ha pagato decine di migliaia di euro)
che monta motore asiatico,elettronica asiatica,telaio asiatico e componentistica asiatica ma e' stato "montato" in europa--salvo poi
"snobbare" un mezzo onesto costruito in Italia con componenti al 80% Italiani.
Lamberto:
--- Citazione da: ilario - 14 Settembre 2015, 09:24:54 ---L'Italiano e' uno strano personaggio capace di "tirarselo" quando viaggia su un mezzo (che ha pagato decine di migliaia di euro)
che monta motore asiatico,elettronica asiatica,telaio asiatico e componentistica asiatica ma e' stato "montato" in europa--salvo poi
"snobbare" un mezzo onesto costruito in Italia con componenti al 80% Italiani.
Grande verità Claudio!!
Lamberto:
--- Citazione da: bibo - 11 Settembre 2015, 21:32:34 ---E poi.... sospensioni Marzocchi? Da quale fondo id magazzino visto che la Marzocchi chiude i battenti?
Dato il quasi monopolio della Tech, cosa ovviamente non utile al mercato, un paio di costruttori, uno italiano ed uno francese, stanno operando per rimettere in pista la Marzocchi, spero che l'operazione vada a buon fine.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa