Le moto e gli accessori > Altre marche

Arrivate dai concessionari le nuove SWM

(1/3) > >>

Valchisun:
Ieri a Pinerolo ho visto dal concessionario le nuove Husq...ehm S.W.M., per il momento sono disponibili le RS 650 R da on-off e la versione con le ruote stradali da 17", diciamo cosi' "supermotard"....

interessante il prezzo di 6.500 Euro franco concessionario

Forcella Marzocchi e monoammortizzatore Sachs, il motore ed il telaio sono di evidente derivazione Husqvarna, termica bialbero made in Italy e basamento prodotto in Cina dalla proprietaria del marchio, la Shineray, i colori delle sovrastrutture vogliono "ricordare" il rosso ed il bianco della gamma Swm quando venne adottato il motore Rotax sia sui trial che sulle enduro a meta' degli anni settanta.

in seguito arrivera' anche la gamma "enduro".... sm413

Canavzan:
Belle, ma vivendo "a la moda veja" ( gentil sesso escluso ), attendo la Silver Vase 440 con il motore simile all' XR. Se però la similitudine è sinonimo di cineseria, non mi interessa. Divagazione sull' affidabilità : Dopo anni di scalciate sulla granitica pedivella di avviamento di una XR 125, trapiantata sul trialino 200, inizialmente privo di alzavalvole, acquistai due pedivelle nuove per pit bike ( non Giapponesi ) aventi medesimo calettamento. Durata : Da Natale a Santo Stefano.

Valchisun:
La Swm che mi fa' sballare ancora adesso e' questa, la 347 Tf1:

:sbav:

bibo:
Riflessioni. Chi è che a quella cifra si comra una SWM mezza anticaglia italiana e mezza cineseria CHE NON VENDERAI MAI PIU'  quando ALLA STESSA CIFRA compri un KTM  690 usato poco di due o tre anni?

E poi.... sospensioni Marzocchi? Da quale fondo id magazzino visto che la Marzocchi chiude i battenti?

Ciao!

Bibo (quello che ha comprato una T-Ride)

franz58:
Ma a te le moto piacciono solo quelle colorate con l'antiruggine?
In piemontese"color miniu"  ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa