Le moto e gli accessori > Aftermarket
Imbottiture casco
alex:
--- Citazione da: Enzo - 10 Settembre 2015, 21:02:16 ---Per curiosità , ha funzionato?
--- Termina citazione ---
finchè lo uso tutti i giorni... :SAD: non posso lavarlo. O ci metto temporaneamente della carta da sm454 o me lo tengo zozzo. :tim:
Lamberto:
Io uso sapone delicato e acqua tiepida e lascio a mollo qualche ora con sopra un peso perché sennò il tutto galleggia :V:
Poi lavo ben bene e poi risciaquo....e lascio ad asciugare non al sole...anche se a volte si ha fretta.
Le imbottiture essendo nere assorbono i raggi solari e la temperatura si alza rovinando la gommapiuma.
alex:
Credo a me sia successo qualcosa del genere, quando rovinai il tutto.
Le mie imbottiture sono grigio chiaro. :omo:
O almeno lo erano. Ora sembrano la mutanda di un camionaro uzbeko sm415
Valchisun:
Ma lo hai poi sentito Jorge? sm453 sm453 sm453
pogopogo:
...premesso che gli interni del casco che ho si smontano quasi del tutto, io che sudo tantissimo, con il casco da trial, (da inzupparlo ad ogni uscita) lavo molto spesso gli interni a mano con acqua fredda e sapone di Marsiglia e a distanza di un paio di anni non ha ceduto nulla... i caschi precedenti che non si smontavano, dovevo usare gli igienizzanti apposta per togliere almeno gli odori, ma lasciano il tempo che trovano... pero' potrebbero andare bene per le parti che proprio non si smontano..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa