Le moto e gli accessori > Kawasaki
Ho provato la BESTIA!
Valchisun:
Motaldo, pentito, mi ha dato queste foto da pubblicare, sono soltanto adatte ad un pubblico adulto, per le forti emozioni che trasmettono, state indietro....
:arar: :arar: :arar:
motaldo:
--- Citazione da: vin-lap - 13 Agosto 2015, 11:46:29 ---
--- Citazione da: motaldo - 13 Agosto 2015, 09:31:51 ---Ieri ho fatto il giro di prova della Klx 250, partenza alle 17,30 ritorno alle 20,30 dopo 85 miglia (non ho cercato dove si settano i km).
Da Pinerolo ho raggiunto Paesana, Gilba, colle Del Prete, Sampeyre, Rossana Revello (dove ho fatto un bagno nei pesticidi che stavano spruzzando in strada!) cioè ho percorso asfalto, sterrati più o meno larghi, ciottoli ecc.
La motina mi ha sorpreso favorevolmente, sia come motore (né ha di più del previsto) sia come ciclistica.
Sembra di guidare una pitbike, talmente è corta, però il davanti è sempre bello piantato (in tutti i sensi), le sospensioni lavorano bene, anche se sono troppo dure per fare fuoristrada, la trazione è discreta (sull'asciutto) anche con le Dunlop do serie, inoltre sono tornato a casa con tutti i pezzi attaccati, pur avendo lasciato tutto di serie.
Bisogna fare una serie di modifiche: manubrio più alto (in piedi è basso per me che sono piccolo), portatarga, gomme (non ho ancora deciso, anche per le misure), gommini alle pedane ecc.
Nota dolens la sella di marmo, inutilmente imbottita (non è poi così bassa).
--- Termina citazione ---
direi per prima cosa di regolare per bene le sospensioni:
dopo un po' di prove vanno bene in fuoristrada per mia figlia... (1.60 di altezza per ca.50 Kg...)
per il portatarga incredibilmente quello della moto di Arianna regge ancora dopo ca.10000 Km.....
--- Termina citazione ---
Grazie dei consigli, il punto è decidere se lasciare tutto come è o fare una trasformazione pesante stile racing (anche se il buon senso mi dice già cosa fare..).
Insomma una cavalcata enduro, tratti hard esclusi, si riesce a fare o è meglio lasciar perdere?
Ciao Aldo.
Enzo:
Beh, li credo che meglio di Dani nessuno possa consigliati.
Joker:
Scusa ma se adesso la Klx ce l'hai e mi sembra che tu l'abbia gia' provata e anche su tratti abbastanza tecnici, il colle Gilba e' a pochi km. da casa mia e lo conosco piuttosto bene...E devi chiedere ad altri come va' la tua moto? :omo: :mm: sm409 :siga: :arar:
Joker:
Provo a rispondere io.... :omo: Credo che la Klx disponga di un cambioa sei marce rapportato da fuoristrada, e cioe' prima corta e trasmissione finale da arrampicatrice, con un motore bialbero di stretta derivazione enduro racing con qualche cavallo in meno ma con maggiore tiro ai bassi regimi, direi che puoi andare..... :72:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa