Le moto e gli accessori > Kawasaki
Ho provato la BESTIA!
gianga:
Se parliamo di moto ancora in produzione, la DRZ 400 la fanno ancora...in Italia non viene più importata sm409
Peccato non ci siano 400 sul mercato, ha quel pò di grinta aggiuntiva che la rende sicuramente più piacevole da guidare... :SAD:
motaldo:
bmas:
Bella foto :sbav:
Per me il piccolo Kawasaki è un giusto compromesso per fare belle scampagnate, sicuramente non gare, e anche motocavalcate.
Per la questione del Wr 250 R, scusa il piccolo ot, un mio amico lo aveva èe lo ha dato via dalla disperazione.Gli avevano cambiato anche la centralina ma dava sempre dei problemi al motore, ogni tanto andava giù di giri e "moriva".
Il concessionario, sapendo del problema gli ha ridato i soldi dell'acquisto (usata) per un altra yamaha.
Ne sapete nulla?
Massi
Joker:
Ma poi partono senza l' esplosione nucleare della foto? :bins: :arar:
vin-lap:
--- Citazione da: bmas - 02 Settembre 2015, 09:05:11 ---....................
Per la questione del Wr 250 R, scusa il piccolo ot, un mio amico lo aveva èe lo ha dato via dalla disperazione.Gli avevano cambiato anche la centralina ma dava sempre dei problemi al motore, ogni tanto andava giù di giri e "moriva".
Il concessionario, sapendo del problema gli ha ridato i soldi dell'acquisto (usata) per un altra yamaha.
Ne sapete nulla?
Massi
--- Termina citazione ---
non è che avesse problemi alla pompa benzina?
alla wr-r di una amica è successo......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa