Eravamo già stati qua, prima per un giro con le alp 200 e la guida, poi il primo maggio in bellissima compagnia di Beppext, Bibo, Sabrina, Stefano Miata e altri alunni della scuola di Fabio Lenzi, ora sono voluto tornare a Prestine con mio fratello che non aveva potuto partecipare al corso del primo maggio e ho chiesto ad Andrea Panteghini se ci faceva quache ora di lezione, ricevuto l'ok siamo venuti ieri e rimaniamo fino a mercoledì mattina.
Stamani Andrea ci ha seguito per tre ore, dandoci consigli importanti, con la disponibilità e la capacità che avevamo già avuto modo di vedere il primo maggio, noi abbiamo capito che il trial è per noi materia ostica e anche il motoalpinismo ci crea dei bei problemi, ma, non mollo perchè mi piace troppo, prima o poi imparerò e se non imparo continuo lo stesso.
Oggi pomeriggio bella girata su delle strade meno che bianche, qui le fanno anche con la panda, ma con dei panorami da togliere il fiato domani passo crocedomini e una strada panoramica di 16 km li vicino della quale adesso mi sfugge il nome.
Bello, punto.
Per la cronaca un sentiero di vero motoalpinismo lo abbiamo fatto a dire la verità ed ho addosso i lividi a dimostrarlo.....