Ci siamo ritrovati in dodici a fare questa classica del nostro forum, giornata fantastica sotto l'aspetto climatico ma la polvere, causa il lungo periodo di siccità, l'ha fatta da padrone e, a fine giornata, eravamo belli "impannati".
Novità entrata in funzione proprio in questa giornata è il pagamento di 10 € per poter percorrere il tratto da Limonetto verso Monesi.
I "caselli" sono due e il percorso ora assomiglia giusto ad una autostrada, quello che era il tratto più enduristico ora è una pista percorribile con qualsiasi moto.
Rimangono ancora nelle condizioni originali il tratto dal Colle della Melosa o verso Briga o verso il monte Saccarello, tratti tra l'altro gratuiti.
Comunque i posti meritano di essere visti ed anche gli amici che erano con noi che percorrevano per la prima volta queste zone sono rimasti molto soddisfatti.
Ritrovo alle 8:30, qualcuno assonnato dai fumi dell'alcool bevuto alla sera

Il parco moto quanto di più vario si potesse vedere
L'Alp 200 di Sabrina, alla sua prima uscita con l'Alp si è comportata molto bene

Il nuovo K 1050 di Motaldo, l'ho provato salendo la Valle delle Meraviglie, ha un motore fantastico, dolce, elastico e potente per me sarebbe il massimo. Proprio una bella moto.
Sullo sfondo un losco figuro in maglia verde, è un noto spippolatore di Kawasaki

Comunque gli voglio bene lo stesso...

Motaldo mentre "luma" la mia KLX (per i non milanesi "lumare" vuol dire guardare).

La XR di Arnold e la 690 del Kermit (non me la dovevi fare provare

)

L "Husa" di Ario

L'Husky di Ilario

La mia motoretta ancora ignara del triste destino che l'aspettava

Il turista Bikerider appena arrivato dalla Florida con una mise estiva, very trandy

C'è chi intanto si infrattava....

Dopo Casterino in avvicinamento ai forti sul Colle di Tenda

Enzo

Bibo

Franz58

Bibo e Sabrina

Un mio carissimo amico

Si riparte e poco dopo c'è il casello!!

Una bella giornata di moto, amici e.....polvere comunque ne è valsa la pena.
A la prochaine!!!