Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride

Che ne pensate x iniziare?

<< < (2/4) > >>

alex:
ma i ricambi si trovano?

Stefano Miata:
Non vorrei smontarti anche perchè la mia esperienza in campo motoalpintico/trial è nulla....ma 800€ più magari la voltura che anche da privato costa 100€ per una moto del 1988....con poco di più prendi già moto molto più moderne...

Senza entrare nel merito di cosa si può fare con le une e con le altre ma sui 1200€ già prendi moto 10 anni più giovani....se arrivi a 1500€ poi ti si apre un mondo rispetto a quello che stai guardando te...

pippio:
Hai ragione Stefano, ma avevo visto che molti parlano bene dei vecchi Fantic, ma x stare max a 1200 € che si trova, che dopo non mi costi altrettanto x metterlo a posto? (esperienza già vissuta con XT)

Stefano Miata:

--- Citazione da: pippio - 28 Marzo 2011, 20:30:05 ---Hai ragione Stefano, ma avevo visto che molti parlano bene dei vecchi Fantic, ma x stare max a 1200 € che si trova, che dopo non mi costi altrettanto x metterlo a posto? (esperienza già vissuta con XT)

--- Termina citazione ---

Si trovano le Techno come la mia per esempio.

Io ne avevo visionato una a 1500 che meccanicamente era davvero in ordine, poi ho scelto la mia per altri motivi che sono statai prevalentemente economici (ho tirato di più sul prezzo) ed estetici, la mia è del 98 e mi piace di più rispetto al 97.

lazzaro54:
sul forum di mototrial c'è Adany che ha messo l'annuncio di una Techno del 1999 di un'amico .. targata e omologata, chiede 1200 euro ... a giudicare dalle foto per me li vale tutti .....

come ha detto Alex ... ma per i ricambi del TR34 come fai? difficile trovarli, e trattandosi di moto quasi d'epoca a prezzi elevatissimi ......
rischi di pagare poco la moto e di spendere un capitale se devi metterci le mani ... un conto uno esperto che fa gare d'epoca e cade poco, ma per un neofita alle prime armi le cadute sono all'ordine del giorno (perlomeno per me è stato così ... anzi, cado ancora adesso ) .... nn oso immaginare il costo di un parafango posteriore o del serbatoio .....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa