Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride
Che ne pensate x iniziare?
Valchisun:
Effettivamente con piu' o meno 1.500 Euro ti trovi una delle ultime Techno o una Gas Gas Jtr di una decina di anni, almeno avresti una moto piu' recente con una maggiore reperibilita' di ricambi, credo che i ricambi di una Tr 34 siano difficili da trovare e i costi di messa a punto della moto superano il valore della moto stessa, un conto e' acquistarla per uso collezione, un altro e' utilizzarla sul serio!
Lord:
sarà ke ho avuto culo, ma 300 euro x quello ke ho.... sm13 senza spese di messa a punto xke funziona tutto a meravigliaaaa!!! kmq quoto la scelta di scendere di prezzo o prenderne una piu moderna con qualche centinaio di euro in piu... se però ti piace proprio quel modello e ti trovi bene (sempre se hai la possibilità di provarlo) niente da obiettare.
ps: piace anke a me... :72:
gianni:
Un fattore da valutare nella scelta della 1° moto, oltre al prezzo di acquisto, che certamente incide in modo fondamentale sul budget di spesa previsto, è la "rivendibilità" della moto.
Se si acquista un modello troppo vecchio o di scarso valore residuo, ci si rimette i soldi spesi per comprarlo...perchè poi non si riesce più a venderlo a nessuno!
I passi successivi potrebbero essere due:
1 - la scelta della moto è stata sbagliata...non ricomprerò mai più una moto di quel genere : e ci rimettono i soldi spesi
2 - la scelta della moto è stata giusta...ma voglio una moto più prestante : e ci rimettono i soldi spesi
In un caso o nell'altro aver comperato "un ferro vecchio" risulterà aver buttato via del denaro! :sign0085:
pippio:
Bah, andrebbe a sostituire un'altra invendibile, specialmente ora, cioè la XT.
La mia moto ufficiale da viaggio è un V-Strom 650, e quella per ora non si tocca.
Posso concedermi una seconda moto per andare a sentieri ma non una terza, anche per motivi di spazio.
Certo ora come ora grosse cifre non posso tirarne fuori, ho una bimba in arrivo e spesucce per la casa da sostenere quest'anno.
Altrimenti per un periodo posso andare di noleggio (50 € al giorno) dal conce di zona, così ho occasione di provare un po' di roba.
lazzaro54:
l'XT invendibile? prima volta che lo sento .....
certo dipende dal prezzo e dallo stato della moto ..............
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa