Il mio mitico vicino di scrivania mi passa indicazioni per un grande giro che anni fa aveva fatto a piedi.....c'e' solo un breve passaggio ostico dove far passare cioe' spingere le moto

Il primo tratto lo conosco avendolo fatto varie volte sia in moto che a piedi,

nonostante questo capisco subito che dal punto di vista della guida non e' la giornata giusta....

nel giro di un 'ora tiro un cappottone ed una mina memorabili, sara' meglio che mi calmi un po'....

hi mi segue?????

la mitica rev

foto artistica ????? boh
Arrivati alla zona indicata imbocco il sentiero con precisione chirurgica, tecnico ma fattibile con facilita'

dopo qualche passaggio piu' impegnativo arriviamo in un tratto franato che ci fa rizzare le orecchie, vado in avanscoperta a piedi ,

il sentiero e' una bella ferratina molto bella a piedi

ma per me non fattibile in moto,

un'autostrada 4 corsie....

scatto foto e torniamo sui ns passi, proviamo ad aggirare la ferrata passando sull'altro versante ma il percorso e' veramente duro

, brucio una candela e visto che non ne ho un'altra di scorta torniamo indietro.
A tal punto pensiamo ma perché non andare in quel posto che e' da tanto che sogno e non sono mai riuscito ad arrivare? Detto fatto troviamo il sentiero e siamo in paradiso...

che dire fantastico, resto addirittura in riserva e' dalla mattina che giriamo e torniamo alla macchina per stradine e sterratini, rimango comunque a secco alle 8 di sera a 3 km dal carrello che riusciamo comunque a raggiungere con l'altra moto che grazie ad una carburazione piu' a punto ha consumato meno....